COS’E’ IL FRANCHISING?
Il franchising è
lo straordinario sistema commerciale che offre alle piccole aziende
l’opportunità di svilupparsi e consolidarsi in situazioni competitive
difficili, integrando le tipiche economie di scala delle grandi reti all’iniziativa
e alla dedizione di singoli imprenditori”.
IL FRANCHISING YOURENTSHARE: un opportunità da condividere!
PERCHÉ ADERIRE ?
Perchè riuscirai a porti nel mercato del CARSHARING in modo completamente innovativo, focalizzato sull’offerta del tuo veicolo e con una peculiare caratterizzazione del servizio offerto.
- Ricavi garantiti, attraverso le convenzioni nazionali con grandi clienti
- Software gestionali web-based/cloud
- Ampia visibilità sul web
- Sinergie tra tutte le filiali
- Formazione continua (classroom, on the job & hands-on training)
- Assistenza commerciale ed operativa
CHI PUO ADERIRE?
PRIVATI E CONCESSIONARIE DI AUTO
La società Share è sempre presente attraverso
l’assistenza e la consulenza del proprio personale specializzato per rispondere
alle domande e guidare l’Affiliato nelle scelte quotidiane. L’Affiliato gode
dell’assistenza della struttura centrale e locale fin dal primo momento. Dal
supporto nella definizione del proprio Business Plan alla condivisione dei
metodi di lavoro, l’area geografica d’interesse criteri .
COSA TI CHIEDIAMO ?
FEE D’INGRESSO GRATUITA PER I PRIVATI CHE SI AFFILIANO
MESSA A DISPOSIZIONE DEL TUO DI PROPRIETA’ VEICOLO CON I SEGUENTI MODELLI (SCARICA pdf)
MESSA A DISPOSIZIONE DEL TUO DI PROPRIETA’ VEICOLO CON I SEGUENTI MODELLI (SCARICA pdf)
UNA FEE D’INGRESSO PARI EURO 900,00 ED UN CANONE DI UTILIZZO DEI SERVIZI ANNUALI PARI AD EURO 200,00 ESCLUSIVAMENTE PER LE CONCESSIONARIE
COSA OFFRIAMO CON L’ADESIONE AL FRANCHISING ?
LA PERSONALIZZAZIONE DEL VEICOLO CON ADESIVI;
IL MONTAGGIO IN LOCO DEL KIT PER APERTURA E CHIUSURA VEICOLI ;
LA FORMAZIONE PER IL SERVIZIO DI CARSHARING :
Il
programma di formazione prepara gli Affiliati in più aree: servizio al cliente,
amministrazione, vendite & marketing, organizzazione e controllo di
gestione. Inoltre periodiche riunione
con formazione a distanza, sono per ciascun Affiliato, occasione di continuo
aggiornamento.
IL CALL CENTER PER GLI UTENTI;
IL CONTACT CENTER PER L’AFFILIATO;
GESTIONE DELLA PIATTAFORMA WEB E SISTEMA DI PAGAMENTO;
GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI PER TUO CONTO;
GESTIONE DELLE GEOLOCALIZZAZIONE;